Zazzaroni: «Allegriout ne ha vinte otto di fila. Non penso sia solo culo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Allegriout ne ha vinte otto di fila. Non penso sia solo culo…»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Allegriout ne ha vinte otto di fila. Non penso sia solo culo…». Il commento del direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni scrive di Massimiliano Allegri nel suo editoriale per il Corriere dello Sport.

Questo il suo commento: «Ho capito che Mister Silenzio e Lavorare stava cominciando a credere in qualcosa di più grosso quando l’ho rivisto incazzoso e feroce come ai tempi belli (suoi): ha smesso di ripetere ossessivamente “calma!” ed è passato all’ululato, occhi e bocca spalancati come le porte del suo nuovo paradiso personale. Conviene insistere sui signifi cati di questa partita, che ci sono e, soprattutto, sono accessibili a chiunque. Per l’ottava partita consecutiva AllegriOut è riuscito a non subire gol, nonostante – nell’occasione – gli mancasse il difensore più veloce, Bremer, e i tre dietro avessero a che fare con attaccanti rapidi come Success e Beto. Per la sesta volta la Juve ha segnato dopo l’ottantacinquesimo: o la squadra sta bene di testa e di gamba oppure Max ha un gran culo. Propendo per la prima opzione, ma non trascuro del tutto la seconda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.