Zazzaroni: «Spalletti unica alternativa ad Allegri. Tudor e Thiago Motta potrebbero al massimo pulire le scarpe di Max»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Spalletti unica alternativa ad Allegri. Tudor e Thiago Motta potrebbero al massimo pulire le scarpe di Max»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Spalletti unica alternativa ad Allegri. Tudor e Thiago Motta potrebbero al massimo pulire le scarpe di Max». Le parole del giornalista

Sul Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni scrive della situazione in casa Juventus con l’approdo di Giuntoli.

Le sue parole: Il compito di Giuntoli, che per più di una ragione ha voluto lasciare Napoli dopo otto importanti stagioni e lo storico scudetto, comporta rischi elevati. Le risorse sono limitate e Allegri è, almeno in partenza, inviso a gran parte della tifoseria e dei media che da mesi chiedono la sua testa senza peraltro indicare alternative credibili: Spalletti, l’unica soluzione verosimilmente convincente, non è praticabile poiché sotto anno sabbatico, gli altri nomi buttati lì tanto per aggiungere qualcosa, a Max potrebbero, al momento, pulire le scarpe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.