Zazzaroni: «Pietra tombale sulla Juve, sarà penalizzata di nuovo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Pietra tombale sulla Juve, sarà penalizzata di nuovo»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Pietra tombale sulla Juve, sarà penalizzata di nuovo». Il commento dell’esito del ricorso e la restituzione dei 15 puntni

Zazzaroni a TG 2 Post ha commentato l’esito del ricorso della Juve con la restituzione dei 15 punti.

LE PAROLE – «Caso Juve? Sentenza politica. Come va a finire? Il processo si farà entro maggio, la penalizzazione sarà fatta in questa stagione. Ci sarà la rideterminazione della pena perché ieri è stato ristabilito che i 4 massimi dirigenti della Juve sono colpevoli. Ci sarà la richiesta del procuratore federale di tot punti afflittivi. Sicuramente saranno penalizzati, vedremo se di 4 punti. Vedremo cosa accadrà sull’altro ramo inchiesta con 3 indagini. Per me è stata una sconfitta clamorosa della Juve, è stato sostenuto che i 4 sono colpevoli a titolo definitivo. C’è una pietra tombale: i 4 sono colpevoli e da lì si riparte. La penalizzeranno di nuovo e anche gli altri che hanno condiviso il discorso plusvalenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.