Zazzaroni sul caso plusvalenze: «Manderanno di nuovo la Juve in B?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni sul caso plusvalenze: «Manderanno di nuovo la Juve in B?»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato del caso plusvalenze Juve nel suo editoriale

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha espresso il suo punto di vista sul caso plusvalenze Juve.

EDITORIALE – «Come finirà la storiaccia delle plusvalenze? Manderanno di nuovo la Juve in B? E cosa succederà ai tanti club, alcuni di prima fascia, che con i bianconeri hanno scambiato giocatori a prezzi verosimilmente gonfiati? Al solito, tarallucci e vino? Sono le domande che ci pongono ogni giorno gli appassionati, i curiosi, gli anti e i tassisti. Partirei dal danno d’immagine per la Juve, che è notevolissimo – da oltre un anno non si fa mancare nulla peraltro – e per alcuni addirittura irrimediabile, anche se da noi alla fine tutto passa. Sono convinto che prevarrà la necessità di portare a conclusione il campionato in modo più o meno regolare e che sarà impossibile evitare il coinvolgimento di mezza serie A, un campionato che da questa vicenda esce più indebolito che mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.