Zazzaroni: «La Champions è la "Fatturato League". E la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «La Champions è la “Fatturato League”. E la Juve…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni analizza la Champions League in termini di fatturato. Le parole del direttore del Corriere dello Sport

Sulle pagine del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha analizzato la Champions League in termini di fatturato.

«”I fatturati non vanno in campo e non segnano i gol” è una delle più grosse stupidaggini ascoltate, o lette, soprattutto nelle stagioni del Fair Play Finanziario. Prendiamo i quarti di Champions: sei delle otto partecipanti figurano nelle prime otto posizioni delle hit dei ricavati annui, le altre due sono il Dortmund, dodicesimo, e il Porto, che ha eliminato la Juve e fattura meno del Bar Ciampini prima del lockdown. Questa insindacabile realtà riabilita parzialmente la Juventus che, negli ultimi ventiquattro anni, cinque finali le ha comunque raggiunte. Perdendole tutte. Nel suo caso è dimostrato che il denaro non fa la felicità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.