Zazzaroni: «Champions unico obiettivo raggiungibile per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Champions unico obiettivo raggiungibile per la Juve»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Champions unico obiettivo raggiungibile per la Juve». L’editoriale del direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni ridimensiona la Juventus nel suo editoriale per il Corriere dello Sport in cui vede Milan, Napoli ed Inter sole contendenti per lo scudetto.

TEMPO SCADUTO – «In un tempo non troppo lontano ogni volta che il Sassuolo si presentava a Torino i dietrologi in servizio permanente effettivo lo riducevano a ‘Scansuolo. Adesso il Sassuolo affronta la Juve con spregiudicatezza e riesce addirittura a batterla mostrando un’organizzazione invidiabile e soluzioni che si chiamano Berardi e Frattesi o addirittura ‘Mini’ Lopez. (…) La scorsa stagione, nelle prime dieci uscite effettive Ronaldo di reti ne aveva realizzate, da solo, 12: manca come il pane alla Juve, si spiega anche così l’atteggiamento tenuto spesso nel periodo dell’inseguimento a testa e difesa basse. A fine ottobre non è più possibile, né onesto, tentare di spiegare il pesantissimo ritardo con la semplice assenza di Cristiano, né con un mercato inesistente: la Juve esprime una fragilità e un’impotenza insospettabili fino a un mese fa da qui in avanti dovrà pensare a rimodularsi in funzione dell’unico obiettivo raggiungibile, la zona Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.