Zazzaroni: «Stupito da Chiellini, vuole tornare al calcio senza Var»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Stupito da Chiellini, vuole tornare al calcio senza Var»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Stupito da Chiellini, vuole tornare al calcio senza Var». Così il direttore del Corriere dello Sport sul capitano della Juve

Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport commenta così le ultime rivoluzionarie dichiarazioni di Chiellini a DAZN.

L’editoriale: «Se un discorso del genere l’avesse pronunciato il presidente di un club, o un giornalista, nessuno si sarebbe scandalizzato, tutt’altro. Ma se a farlo è un calciatore in attività, oltretutto consigliere (ascoltato) dell’AIC, beh, lo stupore è forte. (…) Se ho ben capito, desidera tornare al 2016/17 senza Var, al 1864 senza il fuorigioco, nato insieme al calcio e in seguito modificato gradualmente, al 1992 per il passaggio al portiere, all’87-88 per il campionato a 16 e al 2004 per quello a 18″. (…) È come quei livornesi che si inventarono trentasette anni fa le teste di Modigliani: furono in molti a ridere, ma “Sgarbi ha appena dedicato loro una mostra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.