Zazzaroni su Di Maria: «Ho apprezzato la sua reazione alle mie parole. Glielo ho fatto sapere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni su Di Maria: «Ho apprezzato la sua reazione alle mie parole. Glielo ho fatto sapere»

Pubblicato

su

Zazzaroni su Di Maria: «Ho apprezzato la sua reazione alle mie parole. Glielo ho fatto sapere». Così il direttore del Corriere dello Sport

Nel suo editoriale di condanna per quanto avvenuto nel finale di Juve-Inter, Ivan Zazzaroni torna anche sulle ultime polemiche che l’hanno visto protagonista. Il direttore del Corriere dello Sport aveva definito Di Maria un ‘cadavere calcistico‘: era seguita la replica del Fideo.

Queste le sue parole: «Ho molto apprezzato la reazione composta e spiritosa di Angel Di Maria alla definizione ‘mezzo cadavere calcistico’ – che gli ho attribuito esclusivamente per sottolineare le tante assenze per questioni fisiche che stanno condizionando la sua stagione. L’ho apprezzata e gliel’ho fatto sapere. Non ho mai messo in discussione l’altissima qualità del trentacinquenne campione del mondo che, insieme all’altro ‘cadavere calcistico’ Paul Pogba, lui intero (sempre e solo per ragioni legate alle rarissime presenze), avrebbe dovuto alzare il livello di questa Juve, costretta da agosto a oggi ad accelerare la crescita di molti giovani (un bene, peraltro). Trascurando il grottesco caso Pogba, segnalo ai più distratti che delle 41 partite fin qui giocate dai bianconeri, 3.690 minuti, Di Maria ne ha disputate – non sempre completamente – 26 per un totale di 1.394 minuti: non arriva al 38%, ovvero a una su tre. Chi l’ha voluto capire l’ha capito, gli altri – tanti webeti – hanno sparato le solite cazzate ad alzo zero. Sono tuttavia contento di averli fatti divertire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.