Zazzaroni difende Allegri: «Cazzatissime su di lui. Non c'è rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni difende Allegri: «Cazzatissime su di lui. Non c’è rispetto»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni a difesa di Massimiliano Allegri con il suo ultimo editoriale: il commento alle critiche sul tecnico

Ivan Zazzaroni, tramite le colonne del Corriere dello Sport, difende il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dalle ultime accuse.

IL COMMENTO – «Da quel che sento e leggo, da settembre 2021 sembra che non ne abbia infilata una e che la Juve si sia affidata a un incapace, privo di qualsiasi nozione tattica, poco aggiornato e oltretutto sfaticato (queste, sì, sono cazzatissime). I sei scudetti? Piovuti dal cielo. Tante volte mi chiedo se esista un limite alla sopportazione delle offese e delle prese per i fondelli e se il fatto di guadagnare milioni condanni il bersagliato alla massima tolleranza. Allegri una risposta l’ha fornita la scorsa settimana: «Anch’io sono umano». Se non c’è rispetto reciproco, anche per me è no».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.