Zazzaroni: «Dimissioni Allegri? Ca..ate a gogo. Kostic non salta l'uomo neanche sotto tortura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Dimissioni Allegri? Ca..ate a gogo. Kostic non salta l’uomo neanche sotto tortura»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Dimissioni Allegri? Ca..ate a gogo. Kostic non salta l’uomo neanche sotto tortura». Così il giornalista sulla Juventus

Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport scrive della stagione della Juventus.

Queste le sue parole: «Da un anno all’altro la crescita non c’è stata, errori e casini si sono invece moltiplicati. Se però uno si sofferma sui numeri si accorge che rispetto alla trentaduesima della stagione scorsa, la Juve ha – in meno – 2 punti e 2 gol, uno segnato e l’altro subìto. I fenomeni che dovevano alzare il livello – Pogba, Paredes, Di Maria, Chiesa e Milik – hanno brillato per assenze infinite e di vario genere, Kostic garantisce i cross ma non supera l’uomo in dribbling nemmeno sotto tortura e Vlahovic è bloccato dall’ansia. Leggo continuamente che Allegri, gran promoter della Next Gen (Fagioli, Miretti, Soulé, Iling-Junior, Barbieri, Barrenechea) è rimasto indietro, gioca da far schifo e dovrebbe dimettersi. Cazzate a go go. Ma uno che si dimette deve andare per forza a casa?, chiese Diego De Silva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.