Zazzaroni: «Sgub sulla positività di Dybala, goccia in un mare di m****»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Sgub sulla positività di Dybala, una goccia in un mare di m****»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Sgub sulla positività di Dybala, una goccia in un mare di m****». Il duro commento del direttore del Corriere dello Sport

Duro editoriale di Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport. Nel mirino la fuga di fake news sulla presunta nuova positività di Paulo Dybala.

Le sue parole: «Quanti nemici ha il calcio italiano. Lo sgub sulla positività di Dybala al 4° tampone del quale nessuno conosceva il risultato, neppure il medico che l’aveva effettuato, è una delle tante gocce del mare di m…. che sta travolgendo il calcio italiano. Siti importanti e grandi giornali hanno ripreso la non-notizia senza verificarne l’attendibilità e trascurando la fonte: la trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones”, il cui corrispondente dal J Medical, Xavi te siervo la bufala, si è dileguato non appena arrivata la smentita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.