Zazzaroni punge la Juve: «Cedere Dybala sarebbe autolesionismo»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni punge la Juve: «Cedere Dybala sarebbe un’operazione di autolesionismo»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha scritto del possibile addio di Paulo Dybala alla Juve nel suo editoriale

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha espresso il suo punto di vista nell’editoriale sul quotidiano romano sulla possibile cessione della Juve di Paulo Dybala. Il suo pensiero.

«Dalle mie parti li chiamano “gli interessi – o gli affari – di Cazzetti”. Sono le operazioni ad alto quoziente di autolesionismo che inevitabilmente si risolvono con un notevole danno per chi le effettua. Il signor Cazzetti – si narra nel Bolognese – bruciò la casa per vendere la cenere che un tempo veniva usata per lavare la biancheria. Il “mitico” mi è tornato in mente leggendo che Dybala potrebbe essere messo di nuovo sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.