Zazzaroni svela: «Dico questo sulla causa di Dybala alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni svela: «Dico questo sulla causa di Dybala alla Juventus»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così di Paulo Dybala e della possibile causa alla Juventus

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato così della possibile causa di Paulo Dybala alla Juventus per i presunti arretrati che il club bianconero dovrebbe ancora riconoscere all’argentino dopo l’addio da Torino.

PAROLE – «L’eventuale causa, una evidente forzatura, prevederebbe la richiesta di oltre 50 milioni, ovvero la differenza tra l’accordo sul rinnovo dell’autunno 2021 (mancante delle firme, peraltro) e lo stipendio lordo corrisposto dalla Roma dopo che Paulo non si vide confermare il prolungamento per un cambio di strategia di Torino. Segnalo che il ritardo originario fu determinato dall’assenza della domiciliazione dell’agente Jorge Antun. Ho l’impressione che chi cura gli interessi di Dybala stia facendo più danni della grandine: aggiungo infatti che sempre nel gruppo che lo assiste c’è chi intende sfruttare la clausola liberatoria di 12 milioni per portarlo a luglio in Spagna o in Premier. Paulo va per i 30 anni, a Roma è amatissimo e alla Roma è legato, in particolare ha un rapporto splendido e vincolante con Mourinho: è il caso che cominci a far pesare la sua di volontà, indicando rotte che non ne penalizzino l’immagine, la carriera e a questo punto anche il ricordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.