Zazzaroni: «Ronaldo? Juve si è fatta portare a spasso da Jorge Mendes»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Ronaldo via? La Juve si è fatta portare a spasso da Jorge Mendes»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni critica l’atteggiamento della Juventus nella situazione Cristiano Ronaldo: ecco le parole del direttore del CorSport

Ivan Zazzaroni critica la Juve nel suo editoriale sul Corriere dello Sport.

«A una settimana dalla chiusura del mercato è opportuno tentare di chiarire i rapporti attuali tra la Juve e Cristiano e tra Allegri e Cristiano. Jorge Mendes in totale accordo con Agnelli s’è dato da fare per trovare una sistemazione adeguata, un club cinque e anche sei stelle. La Juve aveva fissato una data di agosto (tra il 10 e il 12) entro la quale Jorge Mendes avrebbe dovuto presentare un’offerta accettabile. Saltata senza alcun riscontro quella scadenza, ha continuato a farsi portare a spasso nel campo delle fantasie e dei potenziali interessi reciproci. Se dovesse restare, Ronaldo potrebbe avvertire il più fastidioso dei mal di pancia procuratogli tanto dall’atteggiamento del club, che la possibilità di andare via gliel’aveva data, quanto dall’operato dell’agente, che per settimane gli aveva fatto credere di trattare col Psg».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.