Zazzaroni: «Allegri ha vinto con De Sciglio e i giovani, male l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Allegri ha vinto con De Sciglio e i giovani, male l’Inter»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Allegri ha vinto con De Sciglio e i giovani, male l’Inter». L’analisi del giornalista sul lavoro dell’allenatore

Il giornalista Ivan Zazzaroni a TVPLAY_CMIT ha analizzato la vittoria della Juve contro l’Inter.

INTER JUVE – «Allegri ha tenuto dentro tutta la rabbia della penalizzazione, parlando dal punto di vista del tecnico. Ha tenuto nel momento più difficile, vincendo tante partite e domenica ha vinto con il vituperato De Sciglio, Soulé, Fagioli… un qualcosa che non fa di solito, perché fa giocare i giovani con più calma, ma ha avuto il merito di lavorare bene ugualmente. L’Inter nove sconfitte in ventisette partite sono difficilmente spiegabili, la Champions in questo momento sta salvando il bilancio sportivo di Inter e Milan, perché in campionato stanno facendo molto male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.