Zazzaroni contro gli arbitri: «Uefa, siamo capaci di uscire anche da soli»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni contro gli arbitri: «Uefa, siamo capaci di uscire anche da soli»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si schiera contro gli arbitri europei dopo gli errori contro Juve, Lazio e Atalanta

Duro editoriale di Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport. Il direttore si schiera contro gli arbitri europei e la Uefa dopo gli errori in Champions:

«Desidero ricordare all’UEFA e al suo designatore (in tribuna a Bergamo) Roberto Rosetti (italiano: dagli amici mi guardi Iddio) che dall’Europa siamo in grado di uscire da soli, non è necessario che ci venga continuamente indicata la porta. Abbiamo già i nostri guai, i nostri difetti, le nostre incoerenze, evidenziate dall’atteggiamento che teniamo in campo: le squadre italiane giocano lavorando, con le tensioni, il peso e gli effetti che ne derivano, le altre si divertono».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.