Zazzaroni: «Juve penalizzata all'unanimità. Perché? Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Juve penalizzata all’unanimità. Perché solo loro? Vi spiego»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Juve penalizzata all’unanimità. Perché solo loro? Vi spiego». Le parole del giornalista

A Pressing, su Mediaset, Ivan Zazzaroni ha commentato la pesantissima penalizzazione inflitta alla Juve per il campionato di Serie A in corso.

Così il direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri.

ZAZZARONI «È vero che devono arrivare le motivazioni, ma un quadro chiaro ce l’abbiamo. Abbiamo pubblicato la versione ricavata da uno presente nel Tribunale d’Appello, c’era unanimità nel penalizzare di 15 punti e questo è già un elemento perché non c’era nemmeno un piccolo dubbio. Poi la Juve chiede l’inammissibilità della ricusazione, ovvero che non si poteva processare una società per un processo già avviato e concluso ma quando sento perché la Juve e altre no, lo abbiamo già spiegato. Perché è in borsa e le altre no e c’è il carattere della trasparenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.