Zazzaroni: «Juve danneggiata da Pinheiro, Ceferin non mandi arbitri scarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Juve danneggiata da Pinheiro, Ceferin non mandi arbitri scarsi»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Juve danneggiata da Pinheiro, Ceferin non mandi arbitri scarsi». L’appello in vista delle prossime partite in Europa

Ivan Zazzaroni dalle colonne del Corriere dello Sport ha lanciato un appello al presidente dell’Uefa Ceferin sul fronte degli arbitri in vista delle prossime partite in Europa delle italiane.

LE PAROLE – «In vista delle partite di ritorno e degli impegni Champions di Napoli e Inter, suggerisca all’eurodesignatore Rosetti di non mandare arbitri punitivi o troppo scarsi alle partite delle italiane. Il 35enne Joao Pedro da Silva Pinheira ha danneggiato la Juve col Nantes non assegnandole un rigore nel finale. Craig Pawson, Lazio-Cluj, ha cacciato Patric dopo un quarto d’ora per fallo da ultimo uomo trascurando la posizione di Felipe Anderson».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.