Zazzaroni: «Juve in B per calcio italiano è come tagliarsi le palle con un machete»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Juve in B per calcio italiano è come tagliarsi le palle con un machete»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Juve in B per calcio italiano è come tagliarsi le palle con un machete». Le parole del direttore del Corriere dello Sport

Ospite a Pressing su Mediaset, Ivan Zazzaroni ha parlato così dello scenario di una possibile retrocessione della Juventus in Serie B.

Le sue parole: Il sistema ha paura della Juve in Serie B. Mandare la Juve in B per il calcio italiano è come prendere un machete e tagliarsi le palle. La Federazione non ne ha presa una a parte l’Europeo negli ultimi anni. Il calcio era la quarta industria italiana, ora è la settima. A Roma avverto grande paura di perdere la Juve e oltre dieci milioni di tifosi, anche per la questione delle disdette e dei diritti tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.