Connect with us

Hanno Detto

Zazzaroni severo con Kalulu: «L’errore più grave contro la Lazio lo commette lui perché…». Poi fa il criptico sul futuro di Conte alla Juve: «In quel momento dirò se approderà in bianconero o no»

Published

on

Zazzaroni è severo con Kalulu e fa il criptico su Conte, il cui futuro può essere ancora alla Juve: ecco le sue parole

Ivan Zazzaroni è intervenuto durante la trasmissione di Mediaset, “Pressing” per parlare della Juve, reduce dal pareggio nello “spareggio” Champions League contro la Lazio. Le sue parole dopo l’1-1 dell’Olimpico che complica la corsa all’Europa che conta inchiodano Pierre Kalulu, che ha commesso l’errore più grave della partita. Una partita che può determinare il futuro bianconero. Con o senza Antonio Conte in panchina.

ERRORE DI KALULU – «L’errore più grave della partita è stato quello di Kalulu perché negli ultimi 40 minuti la Lazio era completamente nell’area della Juventus, è cambiata radicalmente la partita».

CONTE JUVE – «Conte? Non posso firmare sulla sua permanenza a Napoli. A fine campionato dirò se andrò o meno alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.