Zazzaroni: «L'Inter ha rifiutato di giocare lunedì? Ci mancherebbe!»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «L’Inter ha rifiutato la gara con la Juve il lunedì? Ci mancherebbe!»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni commenta le polemiche sul rinvio di Juve Inter e il rifiuto dei nerazzurri di giocare lunedì. Le sue parole

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta il rinvio di Juve Inter e il rifiuto dei nerazzurri di giocare lunedì. Le sue parole nell’editoriale.

JUVE INTER – «L’Inter si è rifiutata di scendere in campo? E ci mancherebbe: il lunedì a porte semi-aperte (sarebbero stati esclusi i residenti di Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna) avrebbe garantito a una Juve non al massimo la “bolgia” (spinta) spesso invocata da Conte nelle stagioni torinesi e costretto i nerazzurri a riposare un giorno in meno in vista del ritorno di coppa Italia col Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.