Zazzaroni appoggia Lotito: «È giusto riprendere gli allenamenti. La Juve...»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni appoggia Lotito: «È giusto riprendere gli allenamenti. La Juve…»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della ripresa degli allenamenti

Intervistato in esclusiva da CalcioNews24, Ivan Zazzaroni ha espresso il suo punto di vista sull’attuale situazione nel nostro campionato. Di seguito riportate le dichiarazioni del direttore del Corriere dello Sport.

LOTITO – «Ha ragione. Lo sosteniamo come giornale da un sacco di tempo. È giusto riprendere gli allenamenti in condizione di sicurezza totale se possono andare a lavorare in fabbrica gli operai o se lavorano i supermercati non riesco a capire perchè i calciatori non potrebbero allenarsi. Oltretutto un calciatore non può rimanere fermo un mese mezzo o due, si possono allenare con protocolli che sono assolutamente garantiti».

SCUDETTO – «È veramente difficile fare previsioni. Non lo sappiamo come si prepareranno, alcuni giocatori sono all’estero…rientreranno? Andranno in quarantena? Come saranno messi? Obiettivamente non lo sappiamo dopo l’estate dopo i ritiri figuriamoci dopo una situazione drammatica come questa».

ESTERO – «Higuain può andare in Argentina o qualcun’altro da qualche altra parte e Sirigu che è a Torino non può andare a Cagliari? Se la Juventus ha dato le ferie, ma questo non mi risulta, liberi di andare anche se qualcuno avrà violato qualche decreto ministeriale. Ti ripeto, mi ha abbastanza sorpreso questa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.