Zazzaroni: «Milan più forte della Juve? Ca***ta, dovrebbe essere quinto»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Milan più forte della Juve? Che ca***ta, dovrebbe essere quinto»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Milan più forte della Juve? Che ca***ta, dovrebbe essere quinto». Le parole del direttore del Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24 in avvicinamento a Milan-Juve.

«Le assenze del Milan colpiscono nei punti nevralgici. Vero che anche le assenze dei bianconeri sono importanti, ma ha più qualità. La Juve ha un solo risultato utile, il Milan due. Se diciamo che il Milan è più forte di chi sta dietro diciamo una cazzata, se parliamo di forza della rosa sarebbe quinto. Il fatto che sia prima è perché Pioli ha fatto un lavoro straordinario. Aveva un difetto di personalità, Ibra lo ha completato».

LEGGI ANCHE: Marnati, assessore Covid Piemonte: «Milan-Juve mai stata a rischio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.