Zazzaroni fa la moviola: «Rigore Bologna e rosso non dato a Iling»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni fa la moviola: «Rigore Bologna e rosso non dato a Iling, l’episodio è clamoroso»

Pubblicato

su

Zazzaroni fa la moviola: «Rigore Bologna e rosso non dato a Iling, l’episodio è clamoroso». Il giornalista torna sulle polemiche del weekend

A Pressing, Ivan Zazzaroni ha commentato così la Juve vista col Bologna.

ZAZZARONI – «Passo indietro rispetto alla gara contro l’Udinese? Non ha fatto una brutta partita la Juventus, soprattutto nel secondo tempo. Ha trovato una squadra che sta bene, che crede nel gioco che fa e mi era piaciuta anche col Milan. L’episodio del rigore non concesso al Bologna però è clamoroso, con rosso non dato a Iling Jr, addirittura hanno espulso uno della panchina del Bologna con giallo a Thiago Motta. Per capire quanti errori ci sono stati in un solo episodio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.