Zazzaroni: «Consegnate oggi lo scudetto al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Consegnate oggi lo scudetto al Napoli»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Consegnate oggi lo scudetto al Napoli». Il direttore del CorSport esalta la squadra di Spalletti che ha dominato la Juve

Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport commenta così la lezione impartita dal Napoli alla Juventus.

«So già che passeremo i prossimi giorni a ripetere e sentirci ripetere che è finita, lo scudetto assegnato, il Napoli imprendibile, si gioca per il secondo posto, Spalletti è il nuovo Sacchi o Sacchi lo zio di Spalletti e i babà sono molto meglio dei bonet. E siamo solo a metà gennaio. Qualcuno, in primis lo stesso Spalletti, proverà a sostenere che no, è ancora vivo e respira, ci sono 20 partite da qui a giugno e il Milan non è ancora fuori. Mi sta bene tutto: entusiasmo, realismo, gufismo, pompierismo, milanistismo. Di certo, la squadra che ieri sera con un calcio bellissimo ha dominato la Juve, segnando cinque gol in settanta minuti a una difesa che per otto partite di fi la non ne aveva subito alcuno; beh, quella squadra lo scudetto meriterebbe di riceverlo già oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.