Zazzaroni DISTRUGGE l'Italia: «Solo Donnarumma e Barella top»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni DISTRUGGE l’Italia: «Solo Donnarumma e Barella sono top. Dico questo»

Pubblicato

su

Zazzaroni DISTRUGGE l’Italia: «Solo Donnarumma e Barella sono top. Dico questo». Le dichiarazioni del giornalista

Ivan Zazzaroni, al Corriere dello Sport, ha parlato così della Nazionale di Spalletti impegnata ad Euro 2024 con quattro bianconeri in rosa.

ZAZZARONI – «All’Azzurra di Luciano possiamo giusto voler bene. Anzi, dobbiamo farlo. Perché ha limiti indiscutibili, è fragile, il brutto anatroccolo della favola dei quattro titoli mondiali. E perché la colpa, in fondo, è soprattutto nostra: di chi l’ha descritta piena di cigni che cigni in realtà non sono. Anche se dovesse passare il turno, o andare addirittura oltre, resterebbe una Nazionale di A2, i cui unici valori elevati sono Donnarumma e Barella. Voler bene a questa squadra significa trasmettere ottimismo e fiducia prima di ogni evento. […] Considerare Bastoni e Calafiori dei grandi difensori: hanno piede, sono belli da vedere, ma sull’uomo vanno sempre in difficoltà e in mezzo all’area corrono, raramente li trovi in posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.