Zazzaroni: «Nedved lascia il campo, il mondo si è rovesciato sulla Juve»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Nedved lascia il campo, il mondo si è rovesciato sulla Juve»

Pubblicato

su

Le parole del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni sulla Juventus, reduce dal ko con la Fiorentina

Ivan Zazzaroni ha commentato sul Corriere dello Sport il momento della Juventus dopo la sconfitta con la Fiorentina, soffermandosi su Pavel Nedved.

IL COMMENTO – «Il mondo si è rovesciato addosso ai campioni in carica, e Nedved ha abbandonato la tribuna dell’Allianz prima della fine ripetendo “è un furto, è un furto”. Per Pirlo – prosegue Zazzaroni – non sarà un Natale dei più sereni: 24 punti sono pochi, soprattutto in considerazione del fatto che sono il prodotto di sei vittorie, sei pareggi e, appunto, della sconfitta con la Fiorentina di Prandelli. Un percorso insoddisfacente, roba da mandare all’aria il primo obiettivo».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Juve, addio allo scudetto. Richiamare Sarri atto di giustizia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.