Zazzaroni, bordata a Orsato: «Tra tre anni può ammetter di aver sbagliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni, bordata a Orsato: «Tra tre anni può ammettere di aver sbagliato»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato nel suo editoriale su Juve Roma e sull’operato di Orsato

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato l’operato di Orsato in Juve-Roma. Le parole del direttore del quotidiano.

JUVE ROMA – «Fra tre anni Daniele Orsato potrebbe anche ammettere pubblicamente che quella domenica di metà ottobre, a Torino, avrebbe dovuto far concludere l’azione e insomma di aver peccato di eccesso di tempestività. La Juve non gli porta bene, ma lui porta bene alla Juve. È un signor arbitro, nessun dubbio: ogni suo errore, però, alimenta polemiche e riletture infinite al punto da diventare ‘quasi storico’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.