Zazzaroni: «Se Allegri non batte l’Inter, Agnelli deve richiamare Pirlo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Se Allegri non batte l’Inter, Agnelli deve cacciarlo e richiamare Pirlo!»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni su Allegri. Le sue parole

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato così di Massimiliano Allegri. Le parole del direttore.

PAROLE«Allegri non fa giocar bene la Juve. Vlahovic non segna più per colpa di Allegri. Il centrocampo è senza idee perché Allegri non le sa più trasmettere. Allegri non trasferisce più nulla di positivo alla squadra. Il prezzo del gasolio e quello della carta sono aumentati da quando Allegri è tornato a Torino. Se Allegri non si prende almeno la Coppa Italia fa peggio di Pirlo e Sarri firmando una stagione disgraziata, da zero tituli. Se Allegri non batte l’Inter Agnelli deve cacciarlo il giorno dopo e richiamare Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.