Zazzaroni: «Giusto confermare Allegri. L'errore della Juve è...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Giusto confermare Allegri. Ecco qual è il vero errore della Juve»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Giusto confermare Allegri, sono un allegriamo della prima ora. Ecco qual è il vero errore della Juve»

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di TMW a margine della presentazione del suo libro “Diventare Mourinho” sulla difficile situazione che sta attraversando la Juventus. Le sue parole.

ZAZZARONI – «Mi sorprende che la gente si sorprenda. La Juventus di quest’anno è più debole di quella dello scorso anno e poi ha avuto una serie di incidenti. Chiaramente poteva fare di più, soprattutto in Champions. E’ una squadra in grande difficoltà perché ha fatto investimenti sbagliati e dopo nove anni di Scudetti di fila credo possa soffrire anche un pochino, credo sia nell’ordine delle cose. Giusto confermare Allegri? Assolutamente a favore, sono un allegriano della prima ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.