Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni non si nasconde: «Ho questa sensazione sulla Juve di Allegri»

Pubblicato

su

Zazzaroni non si nasconde: «Ho questa sensazione sulla Juve di Allegri». Le sue parole sulle colonne del Corriere dello Sport

Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato così la vittoria della Juventus contro la Fiorentina. Le sue parole.

ZAZZARONI – «Max evita Lapocalisse. E anche lo ‘zero tituli. Dal canto suo Agnelli inviterà il primo maggio Zizou Zidane per assistere a Juve-Venezia, con una nuova intervista di Evelina Christillin che dichiarerà che Conte è il più bravo, anche Allegri lo è, bravo, ma non abbastanza, e pure Pirlo non era malaccio, mentre Sarri non faceva proprio per noi (per loro). Forse quest’ultima se la risparmierà. Allegri proverà a vincere la Coppa con una squadra della quale si fida pochino, soprattutto dietro, tant’è che anche ieri ha piazzato Danilo più avanti (suo il 2-0 nel finale), a protezione dei quattro del paternoste».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.