Zazzaroni: «Kean torna una risorsa, un bene non solo per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Kean è tornato a essere risorsa, un bene non solo per la Juve»

Pubblicato

su

Zazzaroni: «Kean è tornato a essere risorsa, un bene non solo per la Juve». La sua analisi sul Corriere dello Sport

Ivan Zazzaroni è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport per parlare della vittoria della Juventus di ieri sera. Le sue parole.

ZAZZARONI – «Il primo comandamento di Kean la risorsa, anche per l’Italia. Oggetto a lungo misterioso del calcio in generale non tanto per questioni tecniche o fisiche, ma di testa. In una parola sola, immaturità. Ha l’obbligo della consapevolezza: deve capire che per diventare un attaccante importante talento e fisico non bastano, non sono mai bastati. Kean è tornato così a essere risorsa ed è questa la notizia più bella per il calcio italiano, prima che per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.