Zazzaroni: «Mihajlovic ad un passo dalla Juve, aveva parlato con Agnelli»
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Mihajlovic ad un passo dalla Juve, aveva parlato con Agnelli»

Pubblicato

su

Zazzaroni ha parlato di un’incredibile retroscena di mercato accostando Sinisa Mihajlovic alla Juve. Ecco cosa è successo secondo lui

Ivan Zazzaroni ha spiazzato tutti quando, nel corso di Tiki Taka, sulle reti Mediaset, ha raccontato un retroscena di mercato secondo cui Sinisa Mihajlovic sarebbe stato vicinissimo alla Juve. Le sue parole.

«Mihajlovic ha schivato la Juventus per un centimetro. Come è successo anche con la Roma e con il Napoli. Sinisa aveva anche parlato con Agnelli dopo la prima volta di Conte, poi però il presidente è tornato sui suoi passi e così Mihajlovic rimase alla Sampdoria».

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Juve lontana: futuro già scritto per Zidane

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.