Zazzaroni: «Ronaldo periferico, Dybala disinnescato. Elkann e Agnelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni: «Ronaldo periferico, Dybala disinnescato. Elkann e Agnelli…»

Pubblicato

su

Il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni fa il punto sulla Juve dopo la clamorosa sconfitta di ieri contro il Milan

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha analizzato le difficoltà della Juventus il giorno dopo il tonfo casalingo contro il Milan.

«I bianconeri sono temporaneamente ai margini della Champions di Ceferin, che peraltro non ama più. Troppo periferico Ronaldo e colpevolmente disinnescato Dybala. Allo Stadium era presente John Elkann per certificare la solidità di un rapporto tacitamente complice col cugino Andrea in un momento per lui complicato: l’unico grammo di juventinità della serata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.