Zazzaroni: «Thiago Motta arrivato su un cavallo bianco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni verso Juve Lazio: «Thiago Motta arrivato su un cavallo bianco. Ma c’è una cosa che Baroni sta facendo ugualmente»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zazzaroni dice la sua verso Juve Lazio sul confronto tra i due allenatori: il commento del giornalista su Thiago Motta e Baroni

Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha così parlato del confronto tra allenatori in JuveLazio di questa sera.

IL COMMENTO – «Juve-Lazio è invece una serie che presenta contenuti nuovi come i due allenatori, Motta e Baroni: Thiago è arrivato a Torino su un cavallo bianco, Marco a Roma col Frecciarossa, classe business. Ma sta ugualmente mostrando i frutti di conoscenze che negli ultimi tre anni lo hanno portato a vivere l’esperienza più importante della carriera. Motta, 42 anni, è il nuovo che avanza a grandi falcate; Baroni, 61, è vintage, anzi: veni vidi vintage».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.