Connect with us

Hanno Detto

Zazzaroni non convinto da Tudor: «Scelta arrivata all’ultimo momento, la Juventus ha rischiato molto e vi spiego perché»

Published

on

Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così della scelta della Juventus di confermare Igor Tudor

A TMW Radio, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato così la scelta della Juventus di confermare Igor Tudor.

CHE JUVE SI ASPETTA«Non lo so. Di Comolli ho solo report, non lo conosco. Tudor è una scelta arrivata all’ultimo momento, è un allenatore compiuto ma devono fare mercato, molti giocatori in partenza, altri che devono arrivare, hanno tante variabili che non fanno capire che Juve sarà. La Juve con Tudor e l’Inter con Chivu hanno rischiato molto. L’Inter perde Inzaghi, ha una rosa che ha bisogno di un ricambio. Il Napoli è già forte e farà acquisti importanti, vedi De Bruyne, Musah, il Milan con la coppia Tare-Allegri diventa una squadra più che potente, queste due sono avanti alle altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.