Zazzaroni su Vlahovic: «Sarà il pezzo forte del prossimo calciomercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni sull’obiettivo Juve: «Sarà il pezzo forte del prossimo calciomercato»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale ha parlato così del giocatore seguito dalla Juve

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato così di Dusan Vlahovic, seguito anche dalla Juve.

«Il serbo sarà il pezzo forte della prossima campagna acquisti e cessioni, prestiti e scambi, mutui e pagherò, cambio merci e compro oro. Il contratto scadrà nel 2023 e Commisso, che non vuole ripetere il caso Chiesa ma ha sempre le p***e girate per la questione dello stadio, mantiene dritte le antenne: deve fare tuttavia molta attenzione poiché il ragazzo è ambizioso e ha un potenziale in parte inesplorato. La trattativa potrebbe risultare assai complicata e se da qui a fine maggio Dusan dovesse superare quota 20 gol, la forza contrattuale della Fiorentina si ridurrebbe notevolmente […]. Il rischio che Vlahovic possa far gola a inglesi, spagnoli e tedeschi non è forte, è fortissimo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.