Zebina: «L’Ajax gioca il più bel calcio in Europa in questo momento»

© foto www.imagephotoagency.it

Jonathan Zebina ha rilasciato un’intervista parlando di Juve Ajax, sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League

Ai microfoni di MC Sport, Jonathan Zebina ha rilasciato un’intervista parlando di Juve Ajax. Di seguito riportate le parole dell’ex difensore bianconero.

AJAX – «L’Ajax gioca il più bel calcio in Europa in questo momento. Ma ho visto anche una Juventus concentrata e pericolosa. Agli olandesi in questo momento riesce tutto: i bianconeri hanno fatto sentire la loro esperienza».

JUVE – «L’assenza di Chiellini è importante, ma non decisiva. Secondo me la Juventus passerà il turno, per la sua esperienza e l’abitudine nel saper gestire i momenti difficili. All’Ajax manca l’esperienza di queste grandi partite. Può essere la serata di Dybala. La partita della svolta per lui dopo un periodo un po’ complicato: è difficile giocare al fianco di grandi giocatori, stasera l’argentino potrà rimettere in mostra tutte le sue qualità».

L’OTTAVO SCUDETTO – «La Juventus in campionato è impressionante. Riuscire a distaccare le altre di venti punti è qualcosa di incredibile. La Juventus vince grazie all’organizzazione della società, non solo per i grandi campioni. Gli altri club italiani dovrebbero prendere esempio».