Zebina «Roma favorita con la Juve, spero vincano i giallorossi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zebina «Roma favorita con la Juve, spero vincano i giallorossi»

Pubblicato

su

Zebina «Roma favorita con la Juve, spero vincano i giallorossi». Le parole dell’ex terzino

Jonathan Zebina, doppio ex di Roma-Juve, ha presentato il match a La Gazzetta dello Sport.

ROMA-JUVE – La Roma è favorita e spero che vinca questa partita. Gli servono punti e finire dietro la Lazio sarebbe un problema come lo è sempre stato. La Roma ha anche speso il doppio dei biancocelesti.

DYBALA – Dybala avrà delle sensazioni positive che gli daranno una carica giusta per dimostrare che la Juve ha avuto torto. Hanno sbagliato a lasciarlo andare con tutti i soldi che hanno speso dopo. Sono un grande fan di Dybala. Ha grande umiltà e sta facendo molto bene. Ha trovato il suo equilibrio.

RICORDI ALLA ROMA – Grandi campioni e un gruppo fantastico. Il livello d’attesa era stratosferico. La Lazio aveva vinto lo scudetto l’anno prima e non si poteva avere uno scenario più teso. Mi sono sentito molto da solo e non ringrazio nessuno. È stato difficile e cercavo di giocare in un modo. Potevo essere più intelligente e giocare molto meno all’anziana. Ma è stato comunque un periodo meraviglioso. Vincere uno Scudetto alla Juve è normale, vincerlo alla Roma è diverso. Il grande rammarico è non averne vinti due. Potevamo facilmente farlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.