Zelezny Juve, fatta per "l'erede di Szczesny". Ecco chi è - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zelezny Juve, fatta per “l’erede di Szczesny”. Ecco chi è

Pubblicato

su

Zelezny Juve, i bianconeri hanno chiuso per l’acquisto di quello che in patria è considerato un baby Szczesny: tutti i dettagli

Si chiama Radek Zelezny l’ultimo colpo per la Primavera della Juventus, che vedrà presto rinforzare il proprio reparto portieri con quello che in patria considerano un baby Szczesny.

Classe 2006, arriva dalla Wroclaw Academy, ma già aveva sostenuto un primo provino in bianconero nel mese di marzo. Perno delle Nazionali giovanili polacche, il ragazzo è stato strappato con forza alla concorrenza del PSG e ha iniziato a lavorare con l’Under 17, ma è appunto destinato ad unirsi alla rosa a disposizione di Paolo Montero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.