Zelezny Roma: è ufficiale l'approdo del portiere ex Juve
Connect with us

Calciomercato Juve

Zelezny Roma: è ufficiale l’approdo del portiere in giallorosso. Era svincolato dopo il mancato rinnovo con la Juventus, ecco il comunicato del club

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Zelezny Roma: è stato ufficializzato il passaggio del portiere in giallorosso. Era svincolato dopo il mancato rinnovo con la Juve, il comunicato

L’anticipazione di Juventusnews24 è diventata ufficiale: Radoslaw Zelezny è passato alla Roma, dopo aver lasciato la Juve Primavera in seguito al mancato rinnovo di contratto. Di seguito riportato il comunicato del club giallorosso.

COMUNICATO – «L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Radoslaw Zelezny. Il portiere ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2029 con opzione per un’altra stagione. Classe 2006, l’estremo difensore ha militato nella Juventus dal 2022 al 2025, difendendo i pali delle squadre under 17 e Primavera. Zelezny ha scelto la maglia numero 91, sarà il sesto calciatore polacco della storia giallorossa. Benvenuto a Roma, Radoslaw!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.