Connect with us

Calciomercato Juve

Zelezny lascia la Juve Primavera e sbarca alla Roma: trasferimento a zero nella Prima squadra giallorossa, ha già firmato il contratto. Tutti i dettagli

Published

on

Zelezny lascia la Juve Primavera e passa alla Roma: operazione a parametro zero nella Prima squadra giallorossa, ha già firmato il contratto

Come anticipato da Juventusnews24, Radoslaw Zelezny lascerà la Juve Primavera a parametro zero, dopo che il contratto – in scadenza il 30 giugno – non è stato rinnovato.

Il portiere classe 2006 non ha giocato nella parte finale della stagione: sembrava dovesse passare al Siviglia, ma alla fine – come appreso dalla nostra redazione – la scelta è ricaduta sulla Roma. Giocherà nella prima squadra giallorossa, con la firma sul contratto già arrivata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.