Zeman: «Champions? La Juve è ancora distante dalle top d'Europa»
Connettiti con noi

News

Zeman: «Champions? La Juve è ancora distante dalle top d’Europa»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman parla della possibile vincitrice della Champions League: ecco le parole del tecnico sulla Juventus

Zdenek Zeman, ex tecnico della Roma, ha parlato in un’intervista de Il Corriere dello Sport sulla possibile vincitrice della Champions League.

ZEMAN«Dire Champions cosa vuole dire per me? Pensare al Liverpool, più di ogni altra squadra. E poi subito dopo al Psg, che con Mbappé, Neymar, Icardi e quando c’è anche Cavani ti trasmette gioia e dà spettacolo vero. E poi inserisco ancora e sempre il Barcellona: per me stanno avanti queste tre e la Juve, a livello internazionale, mi pare ancora un pochino distante. E’ anche vero che in un match di andata e ritorno possono subentrare fattori esterni, il calo di forma o infortuni e squalifi che, capaci di incidere. Ma è raro. Alla distanza, si impongono i più bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.