Zeman: «Io contro la Juve perché non mi volevano? Falso. Sul doping...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zeman: «Io contro la Juve perché non mi volevano? Falso. Sul doping…»

Pubblicato

su

Zeman: «Italia paese dopato, sulla Juventus dico che…». Le dichiarazioni del tecnico del Foggia

Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, è stato intervistato da Fanpage dove ha parlato anche di doping e Juventus.

DOPING IN ITALIA – «Io ho parlato prima di abuso di farmaci. C’era gente che prendeva 20 pillole al giorno, non penso che chi fa sport ne abbia bisogno. Poi è venuto fuori che c’era doping vero. È stato tutto prescritto, come spesso accade qui, e si è chiusa la storia. In generale, le statistiche dicono che l’Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. C’è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere. Parlo di sport in generale, non soltanto di calcio».

ZEMAN ALLA JUVE – «Se andavo contro di loro perché non mi volevano? Non è vero. È vero che tutti gli allenatori hanno ambizione di arrivare alla Juventus, ma dipende in che contesto ci si inquadra. Io avevo possibilità di parlare della Juventus più ai tempi di Boniperti che in altre occasioni».

SUPERLEGA – «Non mi piace. Io penso che il campionato nazionale ha il suo interesse e faccia da richiamo a tanta gente che lo segue. Se si levano 4-5 squadre, non ha più molto senso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.