Zeman sulla Juve: «Scudetto? Sarà decisivo lo scontro diretto. Real? Non sempre vince la più forte» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Zeman sulla Juve: «Scudetto? Sarà decisivo lo scontro diretto. Real? Non sempre vince la più forte»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Pescara ha parlato della corsa Scudetto e della Champions. Ecco le parole di mister Zeman

Torna a parlare Zdenek Zeman, ex allenatore del Pescara, recentemente esonerato dagli abruzzesi. Il tecnico ha detto la sua sulla corsa Scudetto a margine della cerimonia della panchina d’Oro. Queste le sue parole a RMC Sport: «E’ bello vedere una lotta aperta per lo Scudetto. La Juve ha due punti di vantaggio ma ha tanti impegni, il Napoli ha pochi titolari sicuri. Credo che sarà determinante lo scontro diretto».

Il tecnico ha poi detto la sua sulla Champions League e sullo scontro valevole per i quarti di finale tra Juventus e Real Madrid: «Sarà una doppia sfida molto bella ma non sempre vincono le più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.