Zeman: «La Juve vincerà sempre, con la rosa che ha...»
Connettiti con noi

News

Zeman: «La Juve vincerà sempre, con la rosa che ha…»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman, ex allenatore tra le altre di Roma e Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta Scudetto

Alla sedicesima giornata di Serie A ci sono ancora Juve e Inter in testa alla classifica per contendersi lo Scudetto, rievocando una corsa a due che spesso si è ripetuta nella storia del nostro campionato. Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio, Roma e Napoli tra le altre, è stato intervisto al “Palazzo dei Principi” per la cena di Natale dei giallorossi e ha parlato principalmente proprio di chi la spunterà a fine stagione.

FAVORITA«Roma e Lazio mirano a entrare in Champions, per lo Scudetto ci sono Inter e Juventus. Alla fine comunque vincerà sempre la squadra bianconera vista la rosa che ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.