Zeman e lo Scudetto: «In Italia è difficile vincere, non per la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Zeman e lo Scudetto: «In Italia è difficile vincere, non per la Juve»

Pubblicato

su

Il tecnico ex Pescara e Roma, Zdenek Zeman, ha parlato dell’arrivo di Ancelotti al Napoli e della corsa Scudetto con la Juve

Zdenek Zeman, ex allenatore di Pescara e Roma, ha parlato a Sky Sport dell’arrivo di Ancelotti a Napoli tirando in ballo anche la Juve: «Non mi aspettavo l’arrivo di Ancelotti al Napoli ma sono contento che possa tornare in Italia per continuare a fare quello che ha fatto sempre: vincere. E’ difficile vincere in Italia? Alla Juve sembra facile, per le altre sembra difficile».

Prosegue il boemo: «Il Napoli è stato molto vicino alla Juve e senza la sconfitta di Firenze poteva continuare a lottare ma ha tenuto testa alla Juve. Poi dipende dal mercato e da quello che si farà, per le altre perché la Juve ha da fare poco. Mio futuro? Non dipende da me, prima mi deve cercare qualcuno per ora non ci ha pensato nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.