Zeman con il Movimento 5 stelle per il programma Sport - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Zeman con il Movimento 5 stelle per il programma Sport

Pubblicato

su

Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, parteciperà alla presentazione del programma “Sport” del Movimento 5 stelle in piena campagna elettorale

Zeman è sicuramente un personaggio. E in quanto tale divide ed unisce. Anche l’ultima scelta del boemo fa discutere. In piena campagna elettorale, si apprende dall’Ansa, il tecnico del Pescara parteciperà alla presentazione del programma Sport del Movimento 5 stelle proprio nel capoluogo abruzzese.

I temi portanti saranno quelli, secondo gli organizzatori, di “sport e legalità”. Oltre a Zeman ci sarà anche il due volte campione olimpico di Sidney Domenico Fioravanti candidato con i 5 stelle a Torino ed il parlamentare Alessandro Di Battista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.