Zeman e il gioco di Sarri alla Juve: «Il suo Napoli non va preso d'esempio»
Connettiti con noi

News

Zeman e il gioco di Sarri alla Juve: «Il suo Napoli non va preso come esempio»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman ha parlato in un’intervista di Juve e del paragone tra il gioco di Maurizio Sarri in bianconero con quello del suo vecchio Napoli

Intervistato dal Corriere dello Sport, Zdenek Zeman ha parlato anche del gioco della Juve con Maurizio Sarri, in un paragone con quello del suo vecchio Napoli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOCO JUVE«Non è semplice e comprendo. Neanche al Chelsea è stato possibile riprodurre il modello-Napoli. Ma quella era una squadra diversa, nella quale si fondeva la magia degli interpreti. E non si ritrovano calciatori così compatibili tra di loro da esaltarsi tutti assieme. Il Napoli non va preso come esempio, perché resta quasi unico nel suo genere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.