Zenga: «Conoscendo Ronaldo ho capito perché è nervoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Conoscendo Ronaldo ho capito perché è nervoso»

Pubblicato

su

Zenga: «Conoscendo Ronaldo ho capito perché è nervoso». Le dichiarazioni del tecnico

Walter Zenga ha parlato di Juventus a Sky Sport.

JUVE ELIMINATA IN CHAMPIONS – «La Juventus è stata eliminata dal Porto. Ho sentito che Nedved diceva che hanno giocato tre tempi male, ma se quella traversa di Cuadrado va dentro… Anche il rendimento di Pirlo sarebbe visto diversamente».

PIRLO E IL NERVOSISMO DI RONALDO – «La Juve ha vinto per 9 anni di fila il campionato. Ci sono dei giocatori giovani che devono imparare a convivere con il peso della Juve. Conoscendo Ronaldo il nervosismo è verso se stesso, non è riuscito a dare quello che pensava di poter dare alla Juve. Pirlo poi ha avuto fuori Dybala per tantissimo tempo. Le fortune di un allenatore a volte nascono da coincidenze positive o negative. Andrea sta facendo il suo da novello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.